Federcaccia - Federazione Italiana della caccia - Sezione di Caserta

Le notizie di Federcaccia Caserta

18 Apr

Eletto il nuovo Consiglio Provinciale di Federcaccia Caserta: il Dott. Toscano confermato come Presidente Provinciale!

Sabato 9 marzo, presso la sala convegni dell Hotel del Sole, in agro di Capua (CE), si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Federcaccia Caserta, alla presenza del Presidente uscente, Dott. Valerio Marcello TOSCANO, del Presidente Regionale FIDC Prof. Andrea FERRARA e del Vice Presidente Nazionale Antonio D’ANGELO. Per l’occasione, sono stati toccati diversi aspetti riguardanti l’attività venatoria, sia in termini normativi che pratici. Le urne hanno confermato quello che è il percorso di rinnovamento che Federcaccia sta ponendo in essere da anni: la conferma di chi negli anni ha contribuito a raggiungere gli obiettivi associativi e l’ingresso di alcuni giovani volenterosi e disponibili a sposare la causa Federcaccia.

Sono risultati eletti i seguenti componenti: AMATO Francesco, BELARDO Giovanni, CACCIA Vincenzo, CIRIELLO Pietro, CORVINO Pasquale, D’ANGELO Gennaro, DE BIASIO Nicola, DI LAURO Nicola, DI SALVO Maurizio, DI ZAZZO Maurizio, FALCONE Giuseppe,FARDELLA Pasqualino, FERRARA Andrea, FERRARA Raffaele, GALLUCCIO Giuseppe, GIACOBBONE Pietro, IMPARATO Alfredo, LAGNENA Paolo, MORELLI Nicola Sandro, NARDIELLO Michele, NIGLIATO Gaetano, PICANO Giovanni, PINELLI Giuseppe, RISPOLI Domenico, RIVETTI Salvatore, SAVASTANO Francesco, TOSCANO Valerio Marcello, VENTRIGLIA Augusto, VIOLANTE Carmelo, ZITIELLO  Fabio e ZULLO Alessandro.

Successivamente poi, durante la prima seduta del Consiglio Provinciale di Caserta, è stato confermato in qualità di Presidente il Dott. Valerio Marcello TOSCANO, mentre ai Vice Presidenti Vincenzo CACCIA, Giuseppe PINELLI e Salvatore RIVETTI, anche loro riconfermati in carica, si è aggiunto Michele NARDIELLO. Il nuovo direttivo è già a lavoro per definire le varie commissioni e le deleghe da assegnare.

IMG_4287-02-05-19-06-14

IMG_4288-02-05-19-06-14

 

Leave a Reply